Blog

Opendays Odoo 2014

Anche quest’anno l’Opendays Odoo è stata un esperienza intensa, 3000 persone da 99 paesi diversi con cui confrontarsi, scambiare idee e informazioni.

Siamo atterrati a Bruxelles Charleroi il primo giorno e ci siamo diretti subito alla location dell’evento: Aula Magna exhibition centre che è  l’edificio centrale dell’università di Louvain-La-Neuve un paesino caratteristico nella verde campagna belga, un mix di storia e tecnologia.

opendays2014-aulamagna

Nelle 3 giornate si sono susseguite più di 100 presentazioni. Alcune sono state tenute da partner che hanno sviluppato progetti particolari durante l’arco dell’anno altre da sviluppatori della casa madre che hanno mostrato i nuovi moduli della versione 8.0 e le anteprime della v9.0.

Ogni aula ospitava un tracks diverso:
– Business for partners
– Business sessions
– Discovery track
– Framework sessions
– Functional sessions
– Apps Developers
– Workshops

Oltre a seguire le sessioni abbiamo potuto parlare con calma con il nostro account manager sugli sviluppi di business del 2015, come promuovere al meglio il nuovo brand in Italia e coordinarci sulle attività.

Per chi non fosse riuscito a venire è possibile vedere le registrazioni degli interventi e i video in streaming delle sessioni pleanarie del primo giorno interessante per capire l’evoluzione del prodotto nel tempo, i nuovi obiettivi e le funzionalità della v8.0 spiegate da Xavier Pansaers (CSO di Odoo) e da Fabien Pinckaers (CEO di Odoo) e del secondo sulla strategia di business globale e del terzo  sulla community con Oliver Dony.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *