Blog

OpenERP impresa dell’anno 2013… parola di Ernst & Young

EY (precedentemente conosciuta con il nome di Ernst & Young) ha organizzato l’elezione dell’impresa dell’anno e potrà essere premiata OpenERP .

L’impresa dell’Anno ® è il premio più prestigioso in belgio. Un riconoscimento per chi si distingue intraprendenza e innovazione, ma anche senso di strategia e di concorrenza, apertura al mondo e, naturalmente ottima gestione. Il vincitore di questo concorso ottiene ammirazione a livello mondiale e visibilità sui media. Inoltre, questo premio apre le porte a nuovi mercati e nuovi clienti.

Per il 2013 i membri della giuria sono: Jean Stéphenne (Presidente) Past President GSK Biologicals Administrateur de sociétés, Jean-Pierre Delwart CEO Eurogentec, Eric Domb Président Pairi Daiza, Laurent Levaux CEO Aviapartner, Martine Maelschalck Editorialiste en Chef l’Echo, Jean Mossoux Chargé de cours ICHEC-PME, Pierre Mottet CEO IBA,  Pierre Rion Président EVS Broadcast EquipmentThomas Spitaels Administrateur-délégué TPF SAOlivier Willocx Administrateur-délégué BECI.

Le due aziende finaliste sono:

Diagenode
Fondata nel 2003, è una società che sviluppa biotecnologie, produce e commercializza reagenti per la diagnosi e partecipa alla ricerca sulla biologia molecolare.

e la nostra OpenERP!

Lunedì 7 octobre 2013 all’Auditorium 2000 a Heysel verrà proclamato il vincitore. Vediamo se sarà premiata OpenERP o Diagenote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *