Blog

OpenERP Open Days 2013, l’evento dell’anno!

Dal 1 al 5 luglio 2013, a Brussels, si terrà OpenERP open days 2013.

Si tratta di uno dei più importanti eventi del mondo Open Source internazionale, dedicato a tutti coloro che sono coinvolti con il software OpenERP: partner, membri della community, sviluppatori indipendenti, clienti.

Sono previste conferenze, workshops, seminari e la possibilità di parlare direttamente con i programmatori del core del prodotto.

I primi due giorni sono riservati a sessioni di training per sviluppatori esperti, mentre dal 3 al 5 ci saranno seminari rivolti a un pubblico più ampio, una presentazione della futura release 8, spazio per il feedback da partner e clienti, e tanto altro ancora.

Il ricco contenuto degli OpenERP open days 2013 ne fanno una vera e propria “università” per chi si occupa del prodotto, e non semplicemente un’occasione sociale in cui scambiare opinioni con altri appartenenti alla community e vedere di persona amici che si sono conosciuti solo nel mondo virtuale, nei forum in chat o su skype quando si mettono in comune le proprie esperienze con il prodotto.

I seminari copriranno diverse aree: informazioni per gli sviluppatori principianti ed esperti (ad esempio: come scrivere report per Webkit, come interfacciare Prestashop, come gestire hardware speciale, ecc.), per chi si occupa degli aspetti funzionali (ad esempio le best practices per l’installazione e la gestione dei server, la configurazione di azioni automatiche, la gestione di standard come ISO 9001 ecc.), e per chi si occupa degli aspetti commerciali legati al prodotto (vendita di consulenza, assistenza, training, ecc.).

Noi parteciperemo agli OpenERP open days 2013 e ci aspettiamo di tornare con tante notizie interessanti da comunicarvi, a cominciare da qualche anteprima sulla release 8.0, di cui si comincia già a parlare… stay tuned!

Per maggiori informazioni e aggiornamenti, potete consultare il sito degli Open Days di OpenERP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *