Blog

Odoo Tour a Milano

13 Maggio 2014 – al Four Points By Sheraton, Milano

L’Odoo TOUR è partito a marzo 2014, il calendario prevede eventi in tutto il mondo per far conoscere le potenzialità del software.

Le prime tappe sono state in Québec (Canada) e a Londra (UK) quelle di aprile saranno a San Francisco CA (USA), Marseille (FR), Bruxelles (BE) Miami (USA) e varie altre città.

Ad ogni evento i partner di zona presentano i loro casi di successo e le personalizzazioni realizzate, mentre la casa madre mostrerà in anteprima i nuovi moduli come ad esempio CMS e E-commerce che permettono una perfetta integrazione tra i dati del gestionale e quelli del sitoweb.

In Italia l’Odoo Tour farà tappa a Milano, noi di Creativi Quadrati ci saremo per presentare i nostri ultimi progetti e rispondere a tutte le domande del pubblico.

Interverranno anche clienti che hanno già in gestione il software, noi abbiamo coinvolto 3 aziende che racconteranno la loro esperienza.

La location è il Four Points By Sheraton in via Gerolamo Cardano, 20124 Milano.

Chi viene dalla stazione centrale può prendere una fermata della Metropolitana M2-verde e scendere a Gioia oppure fare una passeggiata, l’hotel è a circa 10 minuti a piedi dalla stazione. Chi arrivasse alla stazione Garibaldi può prendere la M2-verde sempre per una sola fermata ma in direzione Gessate-Cologno.

Il programma dell’evento OpenERP Tour a Milano prevede un welcome coffee alle 8:30 una presentazione generale e una demo seguite da una serie di interventi.

Dopo il pranzo a buffet offerto alle aziende partecipanti ci sarà la possibilità di confrontarsi con i partner su esperienze e necessità.

L’iscrizione è gratuita previa prenotazione iscriviti qui

Tags :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *