Progetti software per PMI

Progetti

Siamo specializzati in progetti software per PMI. All’inizio di ogni progetto pianifichiamo con il cliente le varie fasi e assicuriamo il rispetto dei tempi.

La fase preliminare comprende l’analisi e la verifica delle esigenze con caricamento parziale dei dati del cliente su un db di test per precisare le personalizzazioni.

La seconda fase è quella di sviluppo nella quale si svolgono riunioni periodiche di controllo avanzamento ed aderenza alle aspettative del cliente, lo sviluppo delle personalizzazioni e i test.

La terza fase è quella di avviamento nella quale offriamo il nostro servizio di supporto all’avvio caratterizzato da risposte tempestive sull’uso nei casi quotidiani.

Dalla messa in gestione in poi parte l’assistenza. Il servizio comprende la copertura di tutti i malfunzionamenti e i ticket funzionali.

La pianificazione è fondamentale per la buona riuscita del progetto. Grazie alla nostra esperienza abbiamo consolidato un metodo ottimale per i progetti software per PMI. Usiamo internamente lo stesso sistema di project management che proponiamo:  Libreplan.