Formazione

Formazione

In tutti i progetti è contemplato un corso di formazione Odoo nel quale insegnamo agli utenti come operare nelle varie situazioni. I dipendenti verranno divisi in gruppi a seconda delle aree e impareranno in aula i passaggi per effettuare le operazioni quotidiane.

Successivamente verrà rilasciato l’accesso ad un installazione di test configurata e personalizzata alla stessa maniera della definitiva, dove si potranno fare tutte le prove necessarie ad esercitarsi: validare fatture, registrare pagamenti ecc senza preoccuparsi di sbagliare.

Nei primi 3 mesi dalla messa in gestione è normale che emergano dei casi visti durante il corso ma non ancora ben assimilati su cui possono nascere dei dubbi, per questo esiste il servizio di supporto all’avvio, che consideriamo parte integrante del percorso di formazione.

In questa fase le conoscenze vengono sedimentate e si imparano tutte le strategie per sfruttare le potenzialità di Odoo e usarlo nella maniera migliore. L’utente può contattarci telefonicamente e condividendo lo schermo verrà guidato nella procedura da seguire. Affrontare casi reali con il supporto è la maniera migliore per evitare di sbagliare e creare dati disordinati.

E’ possibile anche richiedere corsi di formazione Odoo successivamente alla messa in gestione, su tematiche specifiche o su alcune aree di interesse. A seconda delle esigenze le lezioni dei corsi di formazione Odoo possono essere tenute presso la sede del cliente o da remoto via skype.

Effettuiamo anche corsi di formazione Libreplan ed Alfresco.