Libreplan (Project Management System)

libreplan

Libreplan

Libreplan permette di gestire progetti complessi in maniera collaborativa.

Il Project manager può tenere sotto controllo il carico di lavoro di ognuno ed eventualmente ridistribuire le attività in maniera diversa per rispettare i tempi di consegna. Grazie alla vista gantt di Libreplan, con semplici drag and drop possono ridistribuire le attività.

I calendari globali di Libreplan descrivono il lavoro di un team di persone, ereditano le task delle singole risorse e contengono le festività e le ferie. E’ possibile anche configurare la quantità di ore di lavoro straordinario delle singole risorse.

Ognuno sulla dashboard personale o sul suo calendario può visualizzare i compiti affidatigli per il giorno in corso, tenere traccia del tempo di lavoro effettuato, gli incarichi ricevuti precedentemente e vedere in anticipo quelli dei giorni successivi.

Il collegamento di Libreplan con l’ERP Odoo consente di avere un dettagliato riepilogo di costi e ricavi per progetto.

Effettuiamo anche corsi di formazione all’uso di Libreplan a Milano